Comunicazione urgente riguardante l' Assemblea Elettiva del Comitato Regionale Fitetrec-Ante Campania

Venerdì, 09 Marzo 2018 22:17

Oggetto: Assemblea Regionale del 7 Aprile 2018

In relazione all’oggetto, vista la precedente convocazione inviata in data 28/02/2018, preso atto delle dimissioni del consigliere del CR Campania Domenico Longobardi, presentate in data 06/03/2018, con la presente si precisa che, ai sensi dell’art. 31 commi 5 e 6 dello Statuto Federale, a parziale modifica del precedente O.d.G , nel corso dell’Assemblea regionale del 07/04/2018, si procederà all’elezione di n. 2 Consiglieri regionali in rappresentanza dei Centri e non di uno solo come precedentemente comunicato. Resta invariato quanto già contenuto nella prima convocazione. Si allega nuovo O.d.G. ORDINE DEL GIORNO 1. Presa d’atto della Commissione Verifica Poteri; 2. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea; 3. Nomina di 3 (tre) scrutatori e del Vice Presidente; 4. Approvazione relazione gestionale del 2017 e relativo bilancio comitato regionale 2017, 5. Elezione di 2 (due) Consiglieri Rappresentanti dei Centri e 1 (uno) Consigliere Rappresentante dei Cavalieri – art. 31 commi 5 e 6 dello Statuto Federale.

E' convocata per il giorno 7 aprile 2018  alle ore 11:00 in prima convocazione, e alle ore 12:00 in seconda convocazione, presso il Centro Ippico Il Mio West, sito in via Nicolò Paganini Capaccio-Paestum (SA), l'Assemblea Elettiva del Comitato Regionale Fitetrec-Ante Campania.

In allegato troverete la lettera di convocazione e la lista dei centri con diritto di voto.